Dove vedere Genoa - Inter

Dove vedere Genoa – Inter in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Non sai ancora dove vedere Genoa – Inter in diretta tv e in streaming? Nessun problema, in questo articolo ti diamo tutte le informazioni utili. La sfida è in programma sabato 24 ottobre alle 18. Conte sorride per il ritorno di Hakimi e Young, risultati oggi negativi al tampone per il COVID-19. Soddisfatto è anche Rolando Maran che, dopo un periodo difficilissimo, adesso ha la rosa quasi al completo. Tutti guariti i contagiati rossoblu, tranne Males e Brlek.

Dove vedere Genoa – Inter

Genoa – Inter è una delle tante esclusive di Sky in questo fine settimana di Serie A. la partita sarà visibile in Tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport. I numeri sul telecomando sono 202 e 251 per il satellite e 473 o 483 per il digitale terrestre. In streaming si potrà seguire la gara sulla APP Sky Go per tutti gli abbonati. C’è poi l’opzione anche di NOW TV sempre la diretta streaming di Genoa – Inter.

La coppia di telecronisti della gara è già stata formata. Insieme a Fabio Caressa ci sarà Beppe Bergomi. Lo “zio” è stata una colonna dell’Inter, e anche della Nazionale Campione del Mondo a Spagna ’82.

Il pronostico del match

Il pronostico di Genoa – Inter è tutto a favore dei nerazzurri, almeno secondo i bookmakers. Le quote del successo esterno sono bancate intorno a 1,40. Il pareggio è sempre intorno al 4,5 mentre il successo rossoblu è quasi un’utopia. Alcuni siti di scommesse lo piazzano oltre il 7. Difficile dargli torto, visto che la squadra di Conte è accreditata per lo Scudetto, mentre il Grifone è nel gruppo che deve salvarsi.

Va comunque detto che i rossoblu stanno attraversando un buon periodo. Il pareggio di Verona è quasi una vittoria viste le condizioni in cui è arrivato. Impossibile giudicare il 6-0 di Napoli. In fin dei conti l’unica gara in cui la squadra di Maran è scesa in campo in condizioni ottimali è stato l’esordio con il Crotone. Alla prima di campionato è arrivato un facile successo in cui la formazione genovese ha fatto vedere ottime cose. Sfavoriti sì, ma sicuramente non vittime sacrificali quindi, l’Inter dovrà sudare per potarsi a casa i tre punti.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Genoa CFC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24