Anticipazioni Il Paradiso delle Signore durante la settimana 26 – 30 ottobre 2020 mostrerà che Silvia, finalmente, svelerà a Zia Ernesta la sua situazione familiare. Vi diamo un’altra anticipazione relativa a Serena che incontrerà per la prima volta zio Vittorio. Salvatore si incontrerà con un suo antico amore, arrivato al magazzino più famoso di Milano.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settimana 26 – 30 ottobre: una nuova Venere al grande magazzino
Le anticipazioni settimanali sulle puntate de Il paradiso delle signore da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2020 mostrano che la nuova collezione andrà alla grande. Al Paradiso però, ora che non c’è più Angela, si inizierà la ricerca di una nuova Venere.
Beatrice Conti, immediatamente dopo avere sepolto il marito, scoprirà che economicamente è in una situazione davvero disastrosa. Vittorio si offrirà di aiutarla ma lei non accetterà e vorrà farcela da sola.
Marcello e Salvatore, nel frattempo, non vedranno l’ora di conoscere che ne pensa Adelaide dei dolci di Laura.
La caffetteria avrà un futuro stupendo
Laura e Salvatore si incontreranno con Adelaide per discutere e decidere sulla fornitura di pasticceria al Circolo. In Caffetteria si introdurranno i pasticcini approvati e tutto funzionerà alla grande.
Silvia rivelerà finalmente alla zia Ernesta che Lucè sul punto di separarsi da Luciano. Stefania si renderà disponibile e desiderosa di diventare una Venere. Salvatore fisserà un incontro con una sua vecchia fiamma.
Il giovane coinvolgerà anche Marcello in un’uscita a quattro, che rischierà di metterlo nei guai con Roberta. Vittorio incontrerà per la prima volta Serena, figlia del fratello. Agnese e Armando, in serata, gli faranno visita.
La scoperta di Roberta
Malauguratamente Roberta scoprirà che Marcello è uscito con Salvatore e altre due ragazze sconosciute. Luciano vorrà intanto andarsene di casa e informerà Silvia che non tornerà a dormire.
Zia Ernesta cercherà una scusa cerca per trattenerlo. Serena si legherà sempre di più allo zio Vittorio, Beatrice, invece, non accetterà il suo aiuto. Laura si avvicinerà molto a Salvatore, che non dimenticherà, però, Gabriella.
Roberta, prima tratterà male Marcello e penserà che volesse divertirsi con un’altra, scoprirà poi invece che il giovane è molto innamorato di lei. Per farsi perdonare gli p
Vittorio saluterà Serena, che tornerà in collegio, le regalerà la targhetta che ogni Venere appunta sulla propria divisa con il nome della piccola inciso. Federico presenterà Stefania a Vittorio, che deciderà di metterla alla prova come Venere.
Adelaide capirà che Umberto si stia legando sempre di più a Federico. Roberta riceverà un’allettante proposta lavorativa dalla professoressa Barone. La sua vita potrebbe cambiare, accetterà?
Laura affronterà una giornata intensa presentando ufficialmente dei dolci al Circolo. Tutto questo in occasione del cocktail per la riapertura di tutte le attività economico-finanziarie della Banca Guarnieri.
Arturo Bergamini, padre di Cosimo, proporrà a Umberto un affare che apparteneva a Achille Ravasi, Adelaidesarà sempre più preoccupata . Beatrice apprenderà di avere un’ipoteca sulla sua casa, ma rifiuterà l’aiuto di Vittorio.
I due apprendono che Pietro, l’altro figlio della donna, è fuggito dall’Accademia. Rimaniamo in attesa delle prossime anticipazioni, sulle puntate de Il Paradiso delle Signore!