Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 30 settembre: Federico dovrà pensare all’amore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Paradiso delle Signore, nella puntata del 30 settembre 2020, mostrerà che Federico, dopo quanto ha subito, dovrà affrontare Roberta. La sua vita privata è già stata scompigliata quanto basta. Ora dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Il Paradiso delle Signore 30 settembre 2020: una decisione importante

Il Paradiso delle Signore

Nella vita privata, familiare e per la salute, Federico ne ha passate di tutti i colori. Ancora non avrà superato il trauma subito peri suoi genitori. Ricordiamo che Luciano ha tradito Silvia con Clelia, scoprirà inoltre che anche la madre aveva tradito il marito.

Il ragazzo non crederà più nell’amore, deciderà quindi di lasciare Roberta, sarà per sempre? Con la fidanzata tutto sembrerà filare liscio, il sereno sarà davvero tornato, dopo la tempesta?

Egli, nonostante i sentimenti provati, deciderà di non pensare all’amore, sarà per sempre? Salvatore e Marcello accetteranno, nel frattempo l’aiuto di Laura per salvare la Caffetteria.

La Caffetteria rimarrà aperta anche di sera

Il Paradiso delle Signore

Salvatore e Marcello, per sanare economicamente il locale, accetterà il consiglio di Laura e lo terranno aperto anche la sera. Purtroppo i due ragazzi non riusciranno ad avere i permessi necessari per realizzare il loro progetto.

Clelia, dopo avere visto come si sarà ridotta la sua famiglia, saprà anche della scelta fatta da Federico e del suo rifiuto d’amare. Cosciente di avere la sua parte di colpa, la Calligaris crollerà emotivamente.

Intanto al “Paradiso” saranno in attesa di una nuova collezione per bambini.  Vittorio, felice per la piccola Anna, l’aveva ideata. Sia lui che Marta, dopo avere sofferto, per avere scoperto di non poter avere figli, avrebbero raggiunto la felicità.

I coniugi Conti saranno sempre in ansia, Daniela potrebbe ripensarci e volere nuovamente la bimba. La donna sta nascondendo un mistero, di che si tratterà?

Il Paradiso delle Signore ci attende alle 15.55 su Rai 1, non mancate, ci aspettano molte novità!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24