Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 29 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 29 settembre 2020

 

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai 1 il 29 settembre 2020

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 settembre 2020. In questa puntata la mamma della piccola Anna torna e Marta e Vittorio temono di perdere per sempre la bambina, mentre Laura ha un piano per aiutare Marcello e Salvatore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il ritorno della mamma di Anna

Marta e Vittorio hanno scoperto di non avere i requisiti per adottare la piccola Anna. E la loro situazione continua a peggiorare. Infatti Don Saverio informa la coppia che è stata trovata Daniela, la madre biologica di Anna, e che è possibile un incontro tra i tre. Durante l’appuntamento la donna insiste nel sottolineare che non ha alcuna intenzione di riprendersi la bambina e sottrarla al loro affidamento. I Conti sono molto felici di sentirlo e sperano in questo modo di avere la possibilità di adottare la piccola Anna. Marta, però, preferisce essere cauta e non farsi troppe illusioni.

Marcello e Salvatore sono consapevoli di dover incrementare i guadagni della caffetteria, ma al momento non sanno come attuare i loro sogni di gloria. A venir loro incontro ci sarà Laura che ha in mente un piano per aiutarli ad aumentare i profitti e non vede l’ora di essere d’aiuto agli amici.

Intanto Federico ha scoperto che Luciano ha una relazione con Clelia. Il ragazzo, infatti, li ha sorpresi a baciarsi ed è andato su tutte le furie. Federico ha un confronto con la donna. Clelia vorrebbe spiegarli il motivo che l’ha portata a questa situazione, ma il ragazzo è talmente pieno di astio nei suoi confronti e verso il padre che non riesce nemmeno ad ascoltarla. Più tardi, per puro caso, Federico scoprirà che anche Silvia tradisce Luciano.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 28 settembre al 2 ottobre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24