Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore dal 28 settembre al 2 ottobre: rivedremo Nicoletta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relativamente alla settimana da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2020. Che vedremo nel grande magazzino milanese? Vittorio e Marta non demorderanno e cercheranno disperatamente il modo di non farsi portare via la piccola Anna. Potranno solo ritrovare la madre della piccola, in questo caso, però che succederà? Ci sarà anche un gradito ritorno, solo per i fan però!

Il Paradiso delle Signore dal 28 settembre al 2 ottobre 2020: la madre di Anna

Il Paradiso delle Signore

Don Saverio riferirà a Marta e Vittorio che è stata ritrovata la madre della piccola Anna. La coppia dovrebbe incontrarla per poter tenere la neonata, come andrà a finire?

Salvatore e Marcello dovranno darsi da fare molto per rimettere in piedi la caffetteria, Laura aiuterà i due giovani volenerosi. Federico sarà infuriato con il padre che lo ha tradito, scoprirà però, casualmente, che anche Silvia ha tradito Luciano.

Federico non riuscirà nemmeno ad accettare la presunta, ma probabile relazione del padre con Clelia. Egli diverrà nervoso sia con Silvia, sua madre che con Roberta. Salvatore e Marcello hanno fatto una triste scoperta, la caffetteria non è un affare come avevano pensato.

Che faranno Salvatore e Marcello per risollevare i conti in rosso

Il Paradiso delle Signore

Ed ecco che Salvatore e Marcello si organizzeranno e terranno aperta la caffetteria anche di sera, non mancherà qualche cosa che andrà storto. Marta vorrebbe con sé Anna, Vittorio incontrerà la madre naturale che confermerà che non ha intenzione di tenerla.Sarà davvero così?

Federico, dopo quanto ha saputo e di fronte alla crisi dei suoi genitori, deciderà di lasciare Roberta. Egli già duramente provato, non crederà più nell’amore.

La caffetteria, intanto, sta per essere aperta e si organizzerà una festa. Ludovica scoprirà che Nicoletta tornerà a Milano per sistemare delle pratiche, relative al matrimonio con Cesare.

Ecco che farà la madre di Anna

Il Paradiso delle Signore

Nicoletta farà promettere a Cosimo di non dire nulla a Riccardo. Daniela riprenderà con sé sua figlia, la battezzerà con i Conti come madrina e padrino, ma alla fine non si presenterà in chiesa.

Salvatore e Marcello non otterranno i necessari permessi per aprire la caffetteria di sera. Cosimo troverà intanto il coraggio di dire a Riccardo che fu lui a mettere al corrente Adelaide sul segreto della sua partenza con Nicoletta.

Daniela tornerà dai Conti con la piccola Anna. Inoltre i Cattaneo saranno a cena quando riceveranno una visita imprevedibile e inaspettata. Si tratterà di Nicoletta che è tornata a Milano.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar