Condividi su:
Sanabria, Balotellli o Torregrossa per il Genoa. Preziosi dopo aver acquistato ieri anche Pellegrini dalla Juventus, ora va a caccia di un centravanti. La grande scommessa della stagione è rilanciare Mattia Destro, apparso in buone condizioni contro il Crotone. L’ex Bologna non basta a Maran che vorrebbe anche una seconda scelta all’altezza della situazione.
Genoa Sanabria o Balotelli?
Sanabria è il preferito del Genoa. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia e lasciare il Betis, in cui non è titolare. Nome che Piace a Maran è anche Faggiano che aveva provato a portarlo a Parma negli scorsi mesi. La trattativa è in piedi da settimane, si discute di un contratto annuale con opzione per il secondo. Da capire se entro la fine di questo mercato si riuscirà a convincere il Betis a cedere Sanabria a condizioni favorevoli.
E poi c’è Mario Balotelli con cui si sta parlando da giorni. Con Mino Raiola i rapporti sono altalenanti, in questo mercato c’è stato il pasticcio Pinamonti a cui fa da contraltare l’affare Pellegrini appena definito. SuperMario rappresenta una scommessa difficile da vincere. Il talento è dalla sua parte, la testa spesso no. Partire con lui e Destro centravanti potrebbe essere o un successo straordinario o un clamoroso buco nell’acqua. Dopo le ultime due stagioni passate con l’incubo della Serie B fino all’ultima giornata, forse sarebbe meglio scegliere una via sicura.
Torregrossa ultima idea
La terza idea per il Genoa è quella che porta ad Ernesto Torregrossa del Brescia. L’attaccante è stato seguito a lungo dalla Sampdoria ma non se ne è fatto nulla. Ci proverà il Grifone, forse, ma le possibilità di successo non sono molte. Per Cellino il bomber non è cedibile e alcune offerte sono già state rifiutate. I soldi non sono un problema per le Rondinelle che hanno ceduto Tonali al Milan e da questo trasferimento incasseranno tantissimi milioni.
Fonte foto: pagina Facebook Ufficiale Genoa