Il Genoa batte lo Spezia

Calciomercato Genoa: un gradito ritorno e tre rinnovi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il calciomercato Genoa è già in fermento. Preziosi e soprattutto gli uomini mercato dei rossoblu, stanno cercando di rendere la rosa più competitiva per il prossimo futuro. Si partirà molto probabilmente da alcuni rinnovi importanti. Qualcuno invece dovrà partire. Ad esempio Christian Zapata, difensore colombiano ex Milan, non dovrebbe rinnovare. Partirà a parametro zero. Il Genoa pare abbia deciso di farlo partire. Diverso invece il discorso riguardante altri tre senatori. Questi tre dovrebbero prolungare il proprio rapporto con il Genoa per un altro anno. Si tratta di Federico Marchetti (38 anni), Goran Pandev (37) e Valon Behrami (36). Tre elementi io importanti, non solo per una questione tecnica; ma anche perché fanno, cime si dice in gergo, “spogliatoio”.

Calciomercato Genoa, un gradito ritorno

Bomber Genoa

I rossoblu intanto stanno pensando anche ad alcuni innesti. Abbiamo già parlato del fortissimo interesse per Simy e Messias del Crotone. Oltre a questi affari, pare sia vivo l’interesse per un ritorno gradito. Con la retrocessione in serie cadetta, molti calciatori lasceranno anche il Parma. Tra questi un ex genoano, che ha preso contatti con il club ligure. Si tratta di Kucka, centrocampista esperto ed in grado di garantire gol e prestazioni di un certo livello. A Genova sarebbero contenti di un suo ritorno. Il centrocampista ha certamente qualità, bravo negli inserimenti, in possesso di un gran tiro e tecnicamente dotato.

Cosa può accadere

Il Genoa  deve cercare ancora i punti salvezza. La lotta è apertissima, e dopo la lunga rincorsa, sarebbe un peccato mortale non ottenere l’obiettivo. Il mercato è in fermento e può ancora attendere. È pur vero che però bisogna impostare e tessere la tela in anticipo. I tre rinnovi di cui vi abbiamo raccontato, sono il primo passo, valido per dare un segnale importante a tutto l’ambiente. L’interesse per Kucka invece è reale, e potrebbe essere il primo tassello per ripartire.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24