Appello di Federico Marchetti contro il Covid-19

Calciomercato Genoa: bomber ad un passo dai rossoblù

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato Genoa in movimento. Gli uomini mercato del Grifone hanno iniziato ad allacciare i rapporti con un bomber della nostra serie A. L’idea di Enrico Preziosi è infatti quella di portare sotto la Lanterna, un attaccante forte, in grado di tradurre in gol, le opportunità create dalla squadra. Ecco perché il direttore sportivo rossoblù si è messo sulle tracce di Simy. Il bomber del Crotone, fresco di retrocessione nella serie cadetta, lo lascerà partire. Vrenna infatti è conscio che Simy, dopo aver già messo a segno la bellezza di 19 reti, non resterà anche in serie B. I rossoblu sono ora in prima linea per aggiudicarsi il suo cartellino.

Calciomercato Genoa, ecco Simy

È stato uno dei bomber più prolifici del torneo, nonostante il pessimo campionato dei pitagorici. Per farlo partire, i calabresi hanno chiesto una cifra di 8-10 milioni di euro. Insomma un vero e proprio affare, se si pensa che il ragazzo ha dimostrato di essere implacabile in zona gol. Preziosi, prima di aprire il portafoglio, ha fatto un’altra mossa. Ha infatti chiesto notizie anche circa Messias. Altro elemento molto interessante, che ha disputato un ottima stagione. Il trequartista brasiliano è valutato circa 4 milioni. Una cifra assolutamente abbordabile e congrua.

Non solo attacco

In questo momento quindi si sta ragionando in maniera più ampia. Entrambi i cartellini costerebbero alle casse genoane 12-13 milioni di euro. L’affare cammina in maniera spedita, ed a campionato terminato, potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità del doppio colpo in entrata. Insomma il Genoa da sul serio. Non vorrebbe soffrire come accaduto in questa stagione. Oltre a questo discorso riguardante il reparto avanzato, c’è una novità anche in quello arretrato. Con la retrocessione del Parma, anche Bani dovrebbe rientrare dal prestito. Il difensore, 27 anni, è un calciatore interessante, che potrebbe finalmente essere rivalutato, per diventare una pedina importante per la difesa della squadra di Davide Ballardini.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24