Genoa Alexandre Pato

Genoa Alexandre Pato: il Papero si allontana da Genova

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Genoa punta Alexandre Pato, oppure no? La domanda è ricorrente ormai da ventiquattro ore a Genova. La notizia arrivata ieri dalla Spagna di un avvicinamento del colpo brasiliano per i rossoblu ha spostato l’attenzione dal campo al mercato. Il Papero è svincolato e l’Italia potrebbe essere una delle destinazioni gradite. Giocatore di grande classe, ha solo 31 anni e quindi potrebbe decisamente tornare utile.

Genoa Alexandre Pato, cosa sta succedendo?

La realtà della trattativa per portare Pato al Genoa viene rivelata oggi da La Gazzetta dello Sport. Il giocatore, essendo senza contratto, si è offerto al Grifone. E forse non solo ai genovesi visto che anche il Monza viene dato sulle tracce del Papero. I lombardi possono puntare forte su Galliani che lo ha portato ormai tanti anni fa al Milan. Il Genoa invece  ha dalla sua la carta della Serie A da giocarsi in questa eventuale trattativa.

In questo momento sembra che tutto vada al rallentatore. Preziosi infatti non è propenso a portare Pato a Genova. Da qui a gennaio potrebbero cambiare tante cose, ma per ora l’affare sembra molto difficile. Anche perché l’attacco rossoblu è ricco di giocatori e Maran ne schiera solamente due a gara.

L’attacco del Genoa

Pato infatti dovrebbe inserirsi in un reparto avanzato abbastanza affollato. Pandev è per ora il titolare inamovibile. Classe ed esperienza ne fanno l’elemento vitale del gioco rossoblu. Insieme a lui con l’Inter ha giocato Pjaca, che è finalmente uscito dal tunnel degli infortuni. Poi c’è il capitolo centravanti. Ieri Scamacca ha segnato due gol in Coppa Italia con il Catanzaro. Destro è andato a segno nella prima gara di campionato con il Crotone. E la terza opzione è quel Shomurodov, uzbeko che Preziosi ha pagato 7,5 milioni. Insomma per Pato il posto non c’è ed è per questo che il Genoa, al momento, non starebbe portando avanti la trattativa.

Fonte foto: profilo Facebook Ufficiale Pato

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24