Genoa Schone

Genoa Schone è il più pagato ma non giocherà

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Genoa e Schone stanno vivendo un periodo in cui il caos regna sovrano. Il regista ex Ajax era arrivato l’estate scorsa per far fare il salto di qualità al Grifone. L’operazione non è andata a buon fine, titolare inamovibile non è riuscito ad alzare il livello. E così il club rossoblu si è trovato a dover ancora una volta lottare fino all’ultimo per la salvezza.

Genoa Schone è il più ricco di tutti

Arrivare ad acquistare Schone per il Genoa è stato sicuramente un vanto pagato a caro prezzo. Il regista è infatti attualmente il più pagato della rosa di Preziosi. Il suo stipendio da 1,5 milioni di euro all’anno non ha eguali nella società rossoblu. Il secondo è Badelj con 1,4, e fa quasi sorridere che proprio il croato abbia tolto il posto all’olandese in campo. Scorrendo la classifica degli stipendi si nota come a 1,3 e quindi sul podio ci sono Zappacosta e Shomurodov. Il bomber uzbeko appena arrivato dovrà dimostrare di valere una cifra del genere in Serie A.

Alle loro spalle il gruppo dei senatori con Perin, Criscito e Zapata, otre al nuovo acquisto Pjaca che hanno uno stipendio di 1,2 milioni all’anno. Il monte ingaggi è abbastanza considerevole ma meritato visto che tutti quelli ai primi posto sono titolari della squadra di Maran. Tutti tranne uno…

Schone paperone fuori rosa

E quell’uno è Lasse Schone. Il giocatore più pagato del Genoa non solo ha perso il posto in squadra ma è addirittura fuori dalla lista per la Serie A. Questo significa che non potrà giocare le partite di campionato. Una svolta che ha fatto infuriare il suo agente che comunque ormai ha le mani legate. In tanti durante il mercato avrebbero voluto il suo assistito, ma le rassicurazioni della società genovese avevano fatto propendere per la permanenza.

Rassicurazioni che non state molto attendibili, visto che fino a gennaio Schone non potrà giocare. Un bel problema anche per il futuro, senza vederlo in campo la lista delle pretendenti potrebbe ridursi e non poco. A dare una mano potrebbe essere la Lega Calcio che nei prossimi giorni potrebbe alzare il numero dei giocatori nelle liste per la Serie A. Se così dovesse essere Schone potrebbe rientrare in gioco, ma con che spirito?

Fonte foto: profilo ufficiale Facebook Genoa CFC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24