divorzio

Walter Zenga annuncia il divorzio su Instagram

 

Condividi su:

Ha scelto Instagram Walter Zenga per annunciare il suo divorzio da Raluca. In un post dai toni piuttosto pesanti, poi rimosso, l’ex Uomo Ragno si è sfogato riguardo al rapporto con la moglie.

I media rumeni hanno dato per primi la notizia del divorzio. In Italia il primo giornale a darne risalto è stato Oggi. Walter Zenga ha confermato tutto, affermando come sia rattristato della scelta. A questo punto era inevitabile, il suo sfogo è per dare la conferma definitiva della separazione.

La separazione da Raluca Rebedea avviene dopo 15 anni passati assieme. I due si erano conosciuti ai tempi in cui l’ex Uomo Ragno era alla guida della Steaua Bucarest. In quell’anno ha portato a termine la stagione con la vittoria dello scudetto in Romania.

Nel suo post, molto crudo e ricco di rammarico, ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto per un legame durato poco più di quindici anni. Ecco le sue parole al riguardo:

«Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio. Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale».

Le pratiche sono state avviate presso il Tribunale di Dubai.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24