Zenga padre non degno

Walter Zenga rigetta l’accusa di non essere un padre degno

 

Walter Zenga accusato di non essere un padre degno. Le accuse lanciate dal figlio Andrea venerdì scorso, durante la trasmissione del Grande Fratello Vip

L’ex portiere di Inter e Sampdoria ha avuto l’opportunità di replicare nel corso della trasmissione Live Non è la D’Urso

Walter Zenga accusato di non essere un padre degno, le sue testuali parole nella trasmissione della D’Urso

“Nessuno deve permettersi di dire che non sono un padre degno. Sono cose volgari, non è televisione. Quando usciranno dalla Casa del GF Vip risponderanno di queste dichiarazioni, ne parlerò con loro. Sfido chiunque a sentirsi dire cose da persone che non ho mai visto. Un conto esprimere un punto di vista, l’altro è giudicare senza conoscere, come all’interno della Casa. Delle persone si dovranno assumere le responsabilità di quello che hanno detto. Ho sessant’anni e so cosa vuol dire fare il padre, e essere un genitore”.

Durante la puntata Walter Zenga ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Parla del suo rapporto con l’ex moglie Roberta Termali, dove non sembra che ci sia possibilità di conciliazione.

Ma è con i suoi figli che lui vuole dei chiarimenti, parlarsi faccia a faccia, da uomo a uomo. Non gli vanno giù le battute che si fanno sul fatto che sono 24 anni che non li sente.

Non è contento del fatto che si sono fatte delle interviste prima di chiamarlo. Sarebbe stato più corretto fargli sapere  che cosa si aveva intenzione di dire. Lui può anche essere giudicato male per quello che ha fatto nella vita, ma ciò che più gli ha dato fastidio è leggere delle notizie negative sul suo conto in un libro scritto dal figlio Nicolò. 

Insomma un’altra nuova puntata di questa discussione in famiglia si appresta ad appassionare gli italiani. Nuove indiscrezioni si attendono nei prossimi giorni.

Fonte foto: Pagina Facebook di Alessandro Nidi 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *