Finale Gf Vip 5,

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata 29 gennaio, l’incontro tra Zenga e il papà

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, puntata del 29 gennaio in programma su Canale 5 in prime time. Il reality si avvia alla sua conclusione tra qualche settimana, ma non mancheranno gli ultimi roventi colpi di scena. Il primo tra tutti sarà il tanto atteso incontro tra Andrea Zenga e Walter Zenga. I due avranno modo di incontrarsi dopo tanti anni e dopo un’assenza di rapporto tra padre e figlio.

Non solo, in questa puntata verrà scelto anche il secondo finalista. Sarà il pubblico a decidere chi arriverà direttamente a disputare la finale. Due i candidati al televoto: Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Ricordiamo che la prima finalista è stata decretata già nella scorsa puntata e si trattava di Dayane Mello.

Come annunciato nelle scorse anticipazioni, quando ormai mancano poche settimane al termine del reality, ci sarà anche un nuovo ingresso nella casa. Si tratta di Alda D’Eusanio. Quest’ultima quindi svestirà i panni di opinionista per indossare quelli di concorrente ufficiale del reality Grande Fratello Vip 5. Ricordiamo che la finale è stata ulteriormente posticipata. Questa si disputerà il 1 marzo. Non resta quindi che darsi appuntamento in prime time su Canale 5 il 29 gennaio, per scoprire chi sarà il secondo finalista e come prenderanno i concorrenti il nuovo ingresso.

 

 

Anticipazioni Grande Fratello, l’incontro tra Zenga e suo padre Walter

Nella puntata del 29 gennaio ci sarà l’incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter. Il concorrente ha più volte trattato l’argomento con i suoi coinquilini, ammettendo di non avere un buon rapporto con suo padre. I due non si vedono da anni. L’ex calciatore quindi entrerà nella casa più spiata d’Italia per rivedere suo figlio, col quale non ha rapporti da diversi anni. Come reagirà Andrea?

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la puntata e scoprire minuto dopo minuto come cambieranno le dinamiche all’interno del reality.

 

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra