Anticipazioni Gf

Anticipazioni Gf Vip 5, puntata 25 gennaio, tra primi finalisti, confronti e nuovi ingressi?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 5, della puntata del 25 gennaio in onda questa sera su Canale 5. Come ogni settimana sarà un’altra puntata ricca di emozioni e di colpi di scena.

In primis si scoprirà il nome della prima finalista donna. La scelta sarà tra Rosalinda, Stefania, Giulia e Dayane. Non solo, questa sera ci saranno anche le votazioni per eleggere il primo finalista tra gli uomini della Casa. Largo spazio anche alle sorprese. Samantha De Grenet infatti, sarà protagonista di una sorpresa molto emozionante.

I concorrenti inoltre, hanno scoperto che il gioco andrà avanti ben oltre l’8 febbraio, data prevista per la finale prima del prolungamento di altre settimane. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non hanno gradito quest’ulteriore allungamento del reality. Potrebbero abbandonare definitivamente la casa questa sera?

Appuntamento in prime time su Canale 5 questa sera, per scoprire come cambieranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Anticipazioni Gf Vip 5, entra un nuovo concorrente nella casa?

In queste ultime ore si è vociferato anche di un nuovo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia.  Si tratterebbe di Alda D’Eusanio. Siamo però ancora nel campo delle ipotesi. Probabilmente, il conduttore Alfonso Signorini darà delle delucidazioni in merito durante la puntata odierna del Grande Fratello Vip 5.

Tra gli argomenti di discussione, ci sarà anche quello riguardante la possibile squalifica della concorrente Dayane Mello. Il popolo dei social infatti chiede la squalifica della concorrente. Il motivo? L’aver pronunciato delle frasi molto forti nei confronti di Tommaso Zorzi, suo coinquilino. Al riguardo, la frase incriminata è la seguente: “Solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali gli mettono la musica che preferisce lui”. Cosa succederà questa sera? Signorini prenderà dei provvedimenti in merito?

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera, per scoprire tutto quello che succederà durante l’intero corso della puntata condotta da Alfonso Signorini.

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra