Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, le dichiarazioni sul presunto tradimento

 

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati protagonisti dell’ultima puntata del GF VIP 5 andata in onda ieri, lunedì 28 dicembre in prime time su Canale 5.

Il Natale infatti per il concorrente è stato tutt’altro che sereno per via del bigliettino ambiguo recapitato dalla sua fidanzata Natalia, accompagnato da alcuni omaggi altrettanto mal interpretabili.

Ma ecco, che il reality fa miracoli e dal magico specchio, nel corso della puntata, spunta proprio lei, Natalia Paragoni. Lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, ha cercato di vederci chiaro sulla situazione tra i due fidanzati, interrogando anche Sonia Lorenzini che ha fatto la gnorri relativamente a quest’argomentazione.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tra pace e presunto tradimento estivo

A lanciare una bomba sulla situazione, ci ha pensato però un’altra concorrente. Stiamo parlando nello specifico di Dayane Mello, che su un probabile tradimento estivo della Paragoni ha chiosato: “Quest’estate ha dormito con un ragazzo a Capri, ci rovina il Natale e poi lei fa certe cose. Si tratta di una persona importante e io non voglio dire chi è”. A dar manforte a queste parole anche l’altro concorrente, Giacomo Urtis, che ha confermato le parole della Mello.

A questo punto, sono intervenuti i due concorrenti. Zelletta ha spiegato: “Io questa cosa già la so. Io so dove è stata Natalia e cosa ha fatto, so tutto. Dayane ha mentito, è una bugia, Natalia non ha dormito con un altro uomo. È un chiacchiericcio, bisogna essere sicuri di quello che si racconta, se non avessi saputo tutto sarei stato una ca***ina da oggi fino alla fine”.

Natalia infine ha ribadito: “Prima di essere Natalia sono la fidanzata di Andrea. Non sono qui per le telecamere”. 

Il tutto si è concluso con la pace tra i due concorrenti, il trionfo dell’amore e il dubbio del tradimento estivo che rimarrà misterioso e irrisolto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra