Caos Gf Vip 7

Diffida per Tommaso Zorzi? Ecco le novità in merito

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Diffida per Tommaso Zorzi? Questa vicenda inizia a tener banco sul concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stando al web, Francesco Monte che ha partecipato ad una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip, non vuole più sentir parlare di Giulia Salemi e nemmeno di Tommaso Zorzi. Con la prima aveva avuto una relazione, con l’altro i rapporti sembrano essersi incrinati.

Il nocciolo della questione è che all’interno del reality il concorrente cita Francesco Monte dicendo a Giulia Salemi che il motivo del loro allontanamento è proprio dovuto a Francesco Monte. A suo dire, all’ex concorrente “farebbero schifo due donne che si baciano”. Tra Zorzi e Monte quindi l’amicizia sarebbe definitivamente incrinata.

Diffida per Tommaso Zorzi? Le parole di Monte

Sembra essere guerra aperta tra Francesco Monte, ex di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip 5. Monte decide così di affidare lo sfogo tramite social. Al riguardo ha scritto: “Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i cavoli suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite. See you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti”.

Non è da escludere che Monte potrebbe mandare una lettera di diffida. L’ex gieffino ha continuato: “No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto”.

 

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu