Anticipazioni Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, duro attacco di Giulia Salemi al regolamento

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

All’Isola dei Famosi arriva un duro attaccato al regolamento da parte di Giulia Salemi, figlia di Fariba e da diverse puntate ospite di Ilary Blasi nello studio Mediaset. In particolar modo ha chiosato sul fatto che i concorrenti non escano definitivamente tramite televoto. Quest’edizione 2021 sembra infatti detenere due record particolarmente inusuali. Il primo fa riferimento all’alto numero di ritiri dei concorrenti durante la permanenza nell’Isola. Il secondo invece fa riferimento al fatto che prima di tornare in Italia, il naufrago eliminato ha già da poche settimane dall’inizio la possibilità di continuare la propria avventura in un’altra isola chiamata Playa Imboscadissima.

Le scelte attuate dalla produzione per questo reality saranno quelle vincenti quando il reality chiuderà definitivamente i battenti? Intanto, puntata dopo puntata, continua a registrarsi un calo di ascolti, dovuto forse alle stesse dinamiche di gioco delle tante edizioni ormai che si sono svolte nel corso degli anni.

 

Isola dei Famosi, le parole di Giulia Salemi

Salemi si è sfogata contro il regolamento di quest’anno tramite i suoi canali social. Nello specifico ha criticato il televoto di quest’anno per il fatto che l’eliminato non viene quasi mai deciso dal televoto e quasi mai torna a casa. Al riguardo ha scritto: “Momento “critica”, cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?”. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Non ho capito il gioco… squadra Moser cade mentre squadra Isolde rimane in piedi… vince Moser. Forse stasera sono distratta?”.

Cosa sta davvero succedendo quest’anno all’Isola dei Famosi? Il calo di ascolti ha davvero portato al cambio di rotta e di dinamiche per cui è stato stravolto l’andamento del gioco? Non resta che attendere la puntata di lunedì 17 maggio per comprendere le nuove dinamiche che prenderanno il via durante la puntata. Chi sarà questa volta il naufrago che verrà “eliminato”?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu