Akash contro Tommaso

Akash contro Tommaso dopo l’eliminazione dall’isola

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Akash contro Tommaso dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi avvenuta durante la puntata andata in onda ieri, lunedì 22 marzo. Il concorrente ha scelto di non rimanere nemmeno sull’Isola dei Parassiti dopo l’eliminazione al televoto. Akash ha quindi deciso di ritornare in Italia. Dopo l’eliminazione è iniziato uno scontro sul web con Tommaso Zorzi. Infatti, l’ex naufrago ha pubblicato una storia su Instagram, postando gli screenshot di una vecchia chat proprio con Tommaso, dove quest’ultimo gli chiedeva di incontrarsi.

 

Akash contro Tommaso dopo l’eliminazione dall’isola. Le dichiarazioni

Akash al riguardo ha scritto: “Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”. Akash ha poi continuando facendo riferimenti a tutti coloro che l’hanno criticato durante quest’esperienza. Nello specifico ha affermato: “Hanno detto che mi sono rifatto di qua e di là, quando tutti sembrano usciti da Frankenstein e criticano me che ho una carriera e a 6 anni ho fatto la prima campagna di Benetton. Shhh. Io sono uscito da re”.

Non è stata esente da critiche anche Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha presenziato come opinionista nell’ultima puntata dell’isola dopo aver sconfitto il covid che l’avevano tenuta lontana dallo studio per ben due puntate. Sull’opinionista l’ex naufrago ha affermato: “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini: ho fatto più campagne Vogue io che tu dischi su Spotify… giusto per dire”. Akash ha poi proseguito: “Poi mi hai detto ‘soreta’ ma non ho sorelle, mi dispiace. Io sono rifatto, ma sono tutti fatti di gomma. Frankenstein e Circo Orfei e parlano di me… Ma che mondo trash, sono proprio basito”.

Come andrà a finire lo scontro verbale tra i due? Non resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi nelle prossime puntate per scoprirlo.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu