Anticipazioni Isola dei Famosi

Isoardi regina dell’isola. Polemiche sull’identità di Akash

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Isoardi regina dell’isola. L’ex di Matteo Salvini infatti in questi primi giorni di isola si è già messa in grande spolvero diventando la leader del gruppo. Le sue abilità nel destreggiarsi all’interno dell’isola infatti, le sono riconosciute anche dai suoi compagni di avventura. Al riguardo il Visconte Ferdinando Guglielmotti le ha detto: “Tu sei la migliore di tutti noi”. Anche i naufraghi Akash Kumar e Angela Melillo  riconoscono in lei una vera leader: “Per me Elisa è una compagna su cui contare, un supporto importante”, ha sottolineato nello specifico la Melillo.

Ma all’interno dell’isola iniziano a prendere vita le prime dinamiche di gioco, scaturendo le prime liti e le prime polemiche.

 

Isoardi regina dell’isola. Polemiche sull’identità di Akash. La situazione

A tener banco al riguardo delle polemiche è il caso sull’identità di Akash Kumar. Il naufrago infatti non è sconosciuto agli schermi televisivi. Ha partecipato infatti anche in altre trasmissioni dove ha utilizzato sempre un nome diverso. A Ciao Darwin, il modello dice a Paolo Bonolis di chiamarsi Pablo Andreis Romero. Successivamente  la partecipazione a Tempation Island nel ruolo di tentatore dove diceva di chiamarsi Andrea P. Tra le ipotesi possibili è quella che il concorrente abbia utilizzato in questi programmi un nome d’arte. Verrà svelato presto questo mistero?

L’identità di Akash non è l’unico mistero che riguarda il suo personaggio. Infatti, molti attenti telespettatori hanno notato che il colore degli occhi nelle varie esperienze televisive era diverso da quello attuale. Attualmente infatti, il modello ha gli occhi color ghiaccio che in passato invece sarebbero stati marroni. Sarà anche questa un’altra scelta artistica?

Non resta che seguire l‘Isola dei Famosi giorno dopo giorno per scoprire tutti i misteri che si nascondono intorno al concorrente. Come si evolveranno le dinamiche tra i vari naufraghi e nello specifico tra i due gruppi opposti?

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra