Isola dei Famosi

Scoppia il caso Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. La situazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scoppia il caso Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. Il tutto è accaduto ieri durante la puntata dell’Isola dei Famosi proprio nel momento in cui dovevano andare in scena le nomination. Il gruppo dei primitivi infatti coeso ha nominato Gilles Rocca. Per lo studio è stata una mossa concordata e non dettata dalla loro volontà. A sostenere questa tesi e smentire i concorrenti che hanno negato di essersi messi d’accordo, è stata Miryea Stabile che ha detto esplicitamente che il concorrente Rocca aveva chiesto ai suoi compagni di squadra di nominarlo e mandarlo quindi al televoto. Nello studio si è sollevato un boato soprattutto da parte di Tommaso Zorzi che ha sostenuto che i concorrenti stanno così prendendo in giro le persone con le loro strategie palesemente volute, ma allo stesso tempo negate una volta che sono stati messi con le spalle al muro.

Come si evolveranno gli equilibri all’interno dell’Isola dopo quest’episodio avvenuto in Palapa?

Scoppia il caso Gilles Rocca

Durante la diretta di ieri Gilles ha detto: “Quando una persona si rende conto di essere arrivata al capolinea deve vergognarsi di dirlo? Io non sto bene. In questo momento credo di aver finito tutte le energie. Io sono svenuto prima, non sono stato bene, sono collassato, ho vomitato, sono stato male, mi sento depresso”. Il concorrente quindi spera di uscire dall’Isola dei Famosi per ricongiungersi con la sua fidanzata.

In nomination con lui ci sono quindi Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli? Chi sarà il naufrago destinato ad abbandonare definitivamente l’Honduras? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo. Ricordiamo che l’appuntamento con l’isola tornerà lunedì 3 maggio, mentre per quel che riguarda il doppio appuntamento, a partire dalla prossima settimana non sarà più di giovedì. L’appuntamento infatti in prime time su Canale 5 è slittato al venerdì per lasciar spazio all’edizione spagnola del reality, Supervivientes.

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar