Isola dei Famosi

L’isola dei Famosi, anticipazioni puntata 15 aprile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Isola dei Famosi torna con un nuovo appuntamento questa sera in prime time su Canale 5. Come sempre il timone sarà condotto da Ilary Blasi. Ma nella puntata di oggi c’è già la prima sorpresa. Infatti, la trasmissione non sarà in diretta, ma in differita. Questo per lasciare la Palapa alla versione spagnola del reality, dove sono presenti anche due concorrenti italiani. Si tratta di Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Sarà una puntata intensa e ricca di colpi di scena. Verranno affrontati i vari litigi scoppiati negli ultimi giorni che hanno cambiato gli equilibri. Entra nel vivo anche il naufrago Gascoigne che sta iniziando a litigare con vari concorrenti.

Chi sarà il naufrago a dover abbandonare definitivamente il gioco? Scopriamo come si evolverà la puntata per la prima volta nella storia del reality in differita.

Un’altra novità riguarda il televoto che verrà chiuso nel daytime da Massimiliano Rosolino intorno alle 16.30.

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni

Tanti colpi di scena in programma nella puntata odierna. In primis scopriremo chi sarà il nuovo naufrago a dover abbandonare l’isola. In nomination ci sono Fariba, Valentina Persia e Roberto Ciufoli. Come di consueto ci saranno le classiche prove ricompensa e la prova leader che stabilirà il concorrente immune alle prossime nomination. Queste ultime si svolgeranno come di consueto quasi al termine della puntata.

Nel corso della puntata si parlerà anche di Brando che è stato costretto momentaneamente ad abbandonare l’Isola per problemi di salute e fare tutti gli accertamenti del caso. Non si conoscono novità per quel che riguarda l’ingresso di nuovi naufraghi che secondo indiscrezioni dei giorni precedenti erano invece previsti nel numero di quattro.

Come cambieranno le dinamiche all’interno del gioco, dove ormai gli equilibri stanno saltando giorno dopo giorno?

Non resta che seguire tutta la puntata, ricordiamo in differita, per scoprire tutti i dettagli.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar