Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni della terza puntata, nomination e televoto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Grande Fratello Vip 6 aspetta tutti gli appassionati del reality stasera, in prime time su Canale 5, per la terza puntata che sarà come di consueto condotta da Alfonso Signorini. Al suo fianco le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel corso della serata, Alfonso mostrerà i video di come i concorrenti hanno trascorso questa prima settimana all’interno delle mura più spiate d’Italia. Ricordiamo infatti, che il cast è al completo solo dalla seconda puntata andata in onda lo scorso venerdì.

Cosa succederà per nomination e televoto?

Intanto Signorini deve affrontare un primo problema legato agli ascolti. Infatti, nel  auditel con Tale e quale Show, in onda su Rai 1  e condotto da Carlo Conti il reality ne è uscito letteralmente a pezzi per un confronto pari a quattro milioni di spettatori con appena due milioni. Il lunedì il Gf dovrà invece confrontarsi con un altro competitor: I Bastardi di Pizzofalcone 3. Si tratta di una serie poliziesca Rai con protagonista Alessandro Gassman, molto seguita nelle prime due stagioni.

Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni odierne

Per quel che riguarda le anticipazioni della puntata odierna, la novità riguarda il televoto. Infatti, in nomination ci sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti, ma come ha annunciato lo stesso Signorini, nessuno dei due uscirà oggi dalla casa. Il pubblico da casa infatti voterà tra i due il preferito e il concorrente che sarà il “meno preferito” finirà di diritto al televoto del prossimo venerdì sera. Questi si unirà agli altri concorrenti che verranno nominati durante la puntata odierna quando ci sarà il consueto spazio finale dedicato alle nomination.

Chi saranno i concorrenti a finire nel televoto eliminatorio che avrà luogo venerdì? Non resta che seguire tutta la puntata di oggi, in onda in prime time su Canale 5 per scoprirlo. Come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu