Gf Vip 6

Gf Vip 6, le anticipazioni della quarta puntata tra nuovi amori e nuove discussioni

 

Il Gf Vip 6 si avvia alla quarta puntata che andrà in onda oggi, venerdì 24 settembre in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Si entra sempre di più nel vivo delle dinamiche all’interno della casa. Ci sarà un ampio spazio dedicato alle emozioni. Oggi si parlerà infatti della passione che sta nascendo tra due concorrenti: Manuel Bortuzzo e Lulù. Tra i due infatti è scattato anche il primo bacio. Come reagiranno i due coinquilini?

Con ogni probabilità, si tornerà a parlare anche di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due in passato hanno avuto un flirt e in queste settimane sono protagonisti di tante discussioni sul loro legame. Antinolfi non è l’unico a nutrire una sorta di antipatia nei confronti di Soleil. Sono diversi i coinquilini che non riescono ad andare d’accordo con la Sorge e di questo si parlerà proprio durante la trasmissione di questa sera.

La concorrente verrà mandata in nomination dai coinquilini? Appuntamento questa sera in prima serata su Canale 5 per non perdersi tutti gli sviluppi che si verificheranno all’interno delle quattro mura rosse più chiacchierate d’Italia.

 

Gf Vip 6, chi abbandonerà la casa?

Oggi ci sarà anche la prima vera eliminazione del reality. Chi tra Tommaso Eletti e Davide Silvestri abbandonerà definitivamente la casa? Il primo è finito in nomination dopo aver perso il televoto con Francesca Cipriani nella scorsa puntata. Silvestri invece è stato mandato in nomination dai suoi coinquilini. Chi abbandonerà definitivamente la casa più spiata d’Italia? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo. Ricordiamo che nella parte finale della trasmissione ci sarà un ampio spazio anche per le nuove nomination che decreteranno i prossimi inquilini che si giocheranno la permanenza nel reality.

Quali saranno le decisioni che prenderà il pubblico da casa?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu