Soleil e Gianmaria si chiariscono

Soleil e Gianmaria si chiariscono. Ecco cosa è successo all’interno del Gf Vip

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Soleil e Gianmaria si chiariscono dopo giorni di continue liti e attacchi andate in onda anche in prima serata durante la diretta del reality. Il chiarimento arriva dopo una puntata infuocata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso lunedì. All’interno della casa Gianmaria Antinolfi ha detto a Soleil: “Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me. Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze”.

Riusciranno i due a riconciliarsi?

 

Soleil e Gianmaria si chiariscono. La risposta di Soleil

Non è tardata ad arrivare la risposta di Soleil che durante il loro chiarimento ha ribadito il suo risentimento nei confronti di Antinolfi per aver reso pubblica la loro storia che avrebbe voluto tenere privata. A questo punto, Antinolfi ha spiegato: “Eri la mia felicità in quel momento e volevo condividerla con chiunque. Nonostante io ci abbia provato in ogni modo, mi dispiace non essere riuscito a renderti felice”.

Sull’attuale fidanzata di Gianmaria Soleil ha poi sostenuto: “Noi non ci odiavamo, siamo entrati qui dentro in pace totale almeno da parte mia. Forse ha visto la nostra complicità, che può averla fatta ingelosire”. Come andrà a finire tra i due concorrenti? Sboccerà nuovamente l’amore all’interno della casa tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi?

Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip 6 per scoprirlo. Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il reality è fissato per venerdì 1 ottobre in prime time su canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Signorini ritornerà sull’argomento? Chi sarà il nuovo eliminato dalla casa più spiata d’Italia? In nomination ci sono: Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. I telespettatori da casa dovranno decidere chi mandare a casa. Questa volta l’eliminazione dal reality sarà definitiva.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu