Condividi su:
In questi ultimi tre giorni nella casa del Gf Vip ovviamente il tema più discusso è stato l’uscita di Alex e del suo rapporto che aveva instaurato con Soleil, con i concorrenti del reality che hanno tesi differenti a riguardo.
Un vippone che è contro l’influencer è senza dubbio Gianmaria che si è allineato al pensiero di Miriana, ovvero che l’unica vittima di questo triangolo è stata la moglie dell’attore Delia Duran. Le sue sono state parole molto dure contro la ragazza italo-americana, che qui di seguito riportiamo.
Gianmaria contro Soleil
“Vi dirò che io mi sento al 100% dalla parte di Alex. Non esiste una vittima in questa storia. C’hanno sguazzato entrambi in questo teatrino. Al posto suo io dopo l’uscita di Alex sarei stato in camera a piangere e lei invece stava in salotto a farsi consolare da tutti. Ci gioca sul fatto di fare la piccola che ha bisogno di consolazione. Delia era l’unica parte lesa in questo gioco. Poi Delia l’ho vista molto provata, molto dimagrita e triste, non è vero nulla che si erano messi d’accordo lei e il marito“.
Poi ha aggiunto: “Se in confessionale mi chiederanno qualcosa io difenderò soltanto Alex. Perché secondo me ha ragione lui, a me è parso anche influenzato. Credimi Miriana mi espongo e sto con te. Calcola che io e Sole ci eravamo riavvicinati e avevo apprezzato tanto. Dopo un giorno mi ha distrutto nuovamente. Io di indole dono tante possibilità agli altri. Mi scotto tante volte, poi mi stufo e adesso mi sono incavolato. A certa gente bisogna essere superiori. Io da oggi nominerò sempre Soleil. L’unica cosa che le riesce bene è denigrare il prossimo e costruire queste finte soap opere. […] Che brutte cose che ha fatto, lunedì in puntata ha detto che siamo vipere e strisciamo. Io mi dissocio completamente dai suoi comportamenti“.
Soleil di queste parole ancora non ne sa niente, ma a questo punto è lecito pensare che domani sera nella puntata Live, Alfonso Signorini, presumibilmente gliele farà ascoltare: come reagirà l’influencer?