Un' ex corteggiatrice di U&D

Gianmaria chiarisce il suo rapporto con Federica

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gianmaria chiarisce il suo rapporto con Federica, storia d’amore nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip. Stando alle ultime indiscrezioni, si vociferava che la storia fosse arrivata al capolinea. A questo punto, il protagonista Antinolfi, è voluto intervenire sui social per chiarire la sua posizione. Al riguardo ha scritto: “Facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque. Ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social. Io e Fede proviamo a vederci ogni volta che riusciamo. Non prendiamo in giro nessuno ve lo assicuriamo”.

 

Gianmaria chiarisce il suo rapporto con Federica. Le dichiarazioni

Gianmaria non ha mandato giù le voci di una possibile rottura con Federica. Proprio al riguardo, ha poi continuato a spiegare: “Non siamo i tipi di persone che quando stanno insieme buttano il loro tempo a fare stupide fotografie per ore, ma impegniamo il nostro tempo a viverci il nostro rapporto è il tempo che abbiamo a nostra disposizione e non ad immortalarlo per dimostrare chissà che cosa. Nonostante questo proviamo quando stiamo insieme a rendervi partecipi anche se in minima parte. Vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro, non ho una sfera di cristallo per prevederlo”.

Come proseguirà il legame tra i due? Non resta che attendere lo scorrere del tempo e seguire tutti gli aggiornamenti che la coppia darà ai rispettivi fan che li han seguiti calorosamente durante l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu