Anticipazioni Gf Vip 7, svelato il cast completo che varcherà la porta rossa

 

Anticipazioni Gf Vip 7, il reality è pronto a prendere il via, lunedì 19 settembre. La porta rossa si aprirà ancora una volta per accogliere il cast che creerà nuove dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. La nuova edizione del reality di Mediaset vedrà al timone della conduzione sempre Alfonso Signorini, accompagnato da due opinioniste. La prima è la riconfermata Sonia Bruganelli, mentre la seconda, è la new entry Orietta Berti. Ma da chi sarà formato il cast? Al momento gli unici concorrenti ufficiali sono tre:  Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati.

Anticipazioni Gf Vip 7, svelato il cast

In quest’edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha cercato di mantenere il riserbo sui concorrenti, limitandosi a svelare sui social solo alcuni indizi. Però, il blog di Davide Maggio ha svelato in anteprima il cast, lanciando un’indiscrezione. Secondo quanto pubblicato infatti, entreranno nella casa: l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi, l’ex pallanuotista Amaurys Perez, Gegia, Charlie GnocchiAntonino Spinalbese (ex di Belen), Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra) e Carolina Marconi. Non solo, nel corso delle puntate, al cast si dovrebbero aggiungere anche: Marco Bellavia, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Nikita Pelizon, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Luca Salatino.

Questa rivelazione, troverà conferma nella prima puntata del reality? Stando alle anticipazioni date da Alfonso, il cast del reality sarà svelato durante le prime due puntate della nuova edizione. Non resta quindi che attendere lunedì 19 settembre per seguire la prima puntata del Grande Fratello Vip. Solo così, si avrà modo di comprendere chi saranno i concorrenti ufficiali, protagonisti di una nuova avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Non ci sono notizie invece, in merito alla data di conclusione del programma. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi, potrebbe essere la più lunga di sempre.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu