Alberto De Pisis si confessa

Gf Vip, salta una coppia e volano le accuse reciproce

Condividi su:

 

Gf Vip entra sempre di più nel vivo, così come le storie dei concorrenti protagonisti del reality. All’interno della casa sono nate alcune coppie e crescono nuove intese. Nelle scorse settimane si è pensato ad una forte affinità tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ma col passare dei giorni, il loro rapporto sembra essersi decisamente incrinato.

Infatti, la sorella di Clizia ci è rimasta male, in quanto Edoardo dubita del suo interesse e le ha fatto delle battutine. Micol si è così sfogata con Giaele spiegando: “Io penso che lui su questo argomento qui, quando si tratta di te, lui tende a farsi paranoie che non esistono perché ha una forma di insicurezza. Se pensi una roba del genere di me non hai capito un cazz*, mi offendi così. Mi dà fastidio perché fa parlare gli altri al posto suo. Mi sento veramente offesa e lui non vuole sentire ragioni. Da ieri non ci parliamo…”.

 

Gf Vip, salta una coppia e volano le accuse

Dal canto suo, Edoardo Tavassi invece, si è sfogato con Antonino al quale ha spiegato che secondo lui Micol non è poi così interessata. A Spinalbese ha affermato: “Se sbaglio sono il primo che chiede scusa, ma non mi sento in torto. Da queste cose capisci anche quanto c’è di maturo in una persona. A volte la differenza di età si vede. Io sono trasparente, se mi piaci te lo dico”.

Dopo qualche ora, Edoardo, vedendo che la coinquilina non aveva nemmeno cenato, le si è avvicinata e gli ha chiesto scusa. Sembrerebbe quindi al momento essere tornato il sereno tra i due. Domani probabilmente, durante la puntata, verranno mostrate le clip e ci sarà un confronto in diretta tra i due.

Come andrà a finire, nascerà un nuovo amore all’interno della casa più spiata d’Italia?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu