GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip, salta un nuovo ingresso. Scatta un bacio dalle mille polemiche

 

Gf Vip sempre più ricco di colpi di scena. Quest’edizione, giorno dopo giorno vede evolversi in maniera radicale le dinamiche tra i concorrenti. Nell’occhio del ciclone ci sono ora Attilio Romita e Sarah Altobello. Quest’ultima infatti ha baciato il giornalista prima di andare a dormire e il video sta facendo il giro del web. Dall’altra parte della barricata, la compagna di Attilio non ha nascosto la sua rabbia e si prospetta un caldo confronto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda proprio domani, sabato 10 dicembre in prime time su Canale 5. La compagna di Romita gli dirà addio per sempre?

Non resta che seguire la puntata di domani con la conduzione di Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti per scoprirlo.

 

Gf Vip, salta un nuovo ingresso nella casa. Ecco di chi si tratta

Cambiano gli scenari all’interno del Grande Fratello Vip 7. Una nuova concorrente tanto chiacchierata per le prossime puntate, non entrerà più nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Fariba, la mamma di Giulia Salemi. A darne l’anticipazione è stato Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatore Social che ha rivelato su Twitter: “Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto”.

Al momento però salvo questa indiscrezione, i diretti interessati non hanno dato nessuna comunicazione ufficiale. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per capire cosa accadrà all’interno della casa. Il suo ingresso era previsto per lunedì 12 dicembre. Domani, nel doppio speciale appuntamento, scopriremo se Alfonso Signorini darà qualche informazione in più sui prossimi nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip, pronta ogni giorno a regalarci grandi colpi di scena.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu