Gf Vip

Gf Vip Shock, confessioni hot nella casa. Una gravidanza in vista

 

Gf Vip sempre più scoppiettante. Nelle ultime ore infatti nella casa più spiata d’Italia sta succedendo veramente di tutto. I concorrenti si sono sottoposti ad un giochino nominato “tutta la verità”. Pur di evitare la penitenza che consisteva nel mangiare  un piatto immangiabile, Oriana ha deciso di rispondere ad una domanda davvero senza vie di fuga. All’interrogativo diretto: “Hai fatto sesso con qualcuno nella casa?, Oriana ha risposto: “Sì”.  A quel punto sulla casa è sceso l’imbarazzo soprattutto nei confronti di Antonino, con cui la stessa Oriana ha avuto un rapporto intimo.

La dinamica verrà affrontata nella prossima puntata in programma lunedì in prime time su Canale 5?

 

Gf Vip Shock, sospetta gravidanza nella casa?

All’interno del reality sta facendo parlare di sé anche Antonella in una relazione spesso complicata da innumerevoli discussioni con Edoardo. La gieffina ha chiesto al programma un test di gravidanza dopo un ritardo di due giorni. Al riguardo ha detto ad Edoardo: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno”. Antonella si è poi confidata con la coinquilina Nikita alla quale ha raccontato la passione col suo fidanzato chiosando: “Tutti i giorni. Tutti i giorni. Non lo so se è possibile giuro. Quello è scemo, che devo fare”.

Antonella ed Edoardo diventeranno presto genitori? Una cosa è certa, lunedì sicuramente questo episodio verrà trattato in puntata e si scoprirà come andranno le cose tra la coppia. Ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda lunedì 23 gennaio e non è ancora stata data una nuova comunicazione su quando tornerà il doppio appuntamento settimanale col Grande Fratello Vip. La puntata come al solito, sarà condotta da Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per quel che riguarda la parte social invece, al timone ci sarà sempre Giulia Salemi che mostrerà i vari post dal web.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu