Crisi per una coppia del Gf

Gf Vip, volano stracci tra Antonella e Oriana. Interviene Onestini

 

Condividi su:

Gf Vip, volano stracci tra Antonella e Oriana protagoniste di un nuovo battibecco. Ad accendere la scintilla della discussione è a quanto pare Antonella che durante un gioco ha così parlato della coinquilina: “Menomale che non sono tutte così le donne”. Antonella poi ha rincarato la dose: “Lei in realtà mi ama, punta tutto sull’estetica”. Oriana a quel punto ha continuato a tacere, mettendosi a danzare in maniera sensuale. Ciò ha scatenato la rabbia della Fiordelisi che ha continuato: “Sei cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni. Che figure stai facendo, passi da un ca.. all’altro. Menomale che non sono tutte come lei le donne”. Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini, si fermeranno solo all’estetica, poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno”.

Gf Vip, volano stracci. Interviene Luca Onestini

All’interno della casa è scoppiata una forte discussione tra Antonella e Oriana. A difesa di quest’ultima è intervenuto Luca Onestini che ha detto ad Antonella: “Mi puoi spiegare cosa intendevi con menomale che tutte le donne non sono come lei? Tu hai iniziato, se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura”. La Fiordelisi allora ha iniziato a discutere anche con Luca affermando: “Perché devo parlare e perdere tempo con uno come te?”.

Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, in programma il prossimo lunedì per comprendere come evolveranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Come reagiranno i concorrenti davanti a queste clip? Troveranno un punto di incontro per ristabilire gli equilibri del quieto vivere?

Appuntamento con la prossima puntata in prime time, su Canale 5 per scoprirlo. Al timone della conduzione, ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dalle sue due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu