Gf Vip

Gf Vip, Dana sbotta contro Oriana e Luca: “Vi denuncio. A me questa roba non fa ridere, ora chiedo il video e se viene fuori…”

 

Nella giornata odierna c’è stato parecchio caos nella casa del Gf Vip: questa volta è stata Dana Saber a sbottare in maniera molto dura contro Oriana Marzoli e Luca Onestini, perchè non trovava i suoi occhiali:

Allora se voi avete fatto uno scherzo con i miei occhiali ve la vedrete con me fuori da qua. Io vi denuncio. A me questa roba non fa ridere, non è una barzelletta. Adesso vi denuncio. Ora chiedo il video al Grande Fratello e se viene fuori il video, io vi denuncio“.

Poco dopo, mentre Onestini si è messo a ridere a mo’ di sfottò, la venezuelana si è sfogata con Daniele Del Moro:

Quella bugiarda ha detto che mi denuncia, ma cosa vuole? Io qua dentro ho tre paia di occhiali, secondo te io uso i suoi? Ridicolo. In Confessionale mi hanno detto ‘risolvi perché è una cosa ovvia, dissociati‘, io mi sono innervosita. Quella bugiarda può spingermi, insultarmi, ma se mi dà della bugiarda mi dà fastidio e mi arrabbio. Con lei ho un auto-controllo impressionante, non potete dire che ha ragione lei“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva