Uomini e Donne, retroscena di Gemma

Uomini e Donne, nuova confessione di Gemma Galgani: ‘Volevo diventare suora’, la dama spiega il motivo

 

Condividi su:

La dama più discussa di Uomini e Donne è, indubbiamente, Gemma Galgani. La signora torinese ha rilasciato una nuova intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, svelando un retroscena sul suo passato che sta facendo molto discutere sui social.

Leggi anche

Uomini e Donne, il retroscena su Gemma Galgani

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne continua a regalare tanti retroscena che riguardano i protagonisti della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi. Questa volta, a finire sul centro delle critiche e polemiche è la confessione spiazzante di Gemma Galgani. La dama torinese, da anni alla ricerca dell’anima gemella e innamorata della stessa idea dell’amore, ha confessato che voleva diventare suora. Risulta difficile immaginarla con il velo, eppure era il suo sogno.

‘Volevo diventare suora’, Gemma spiega il motivo

Nel dettaglio, la dama torinese di Uomini e Donne ha raccontato di aver frequentato il collegio da ragazza, ma dentro di sé aveva maturato l’idea di prendere i voti e diventare suora. ‘Volevo portare avanti il percorso della nostra antenata di famiglia, Santa Gemma Galgani’ ha raccontato l’acerrima nemica di Tina Cipollari. A farle cambiare idea, con un inaspettato escamotage, è stato suo padre.

La proposta del padre di Gemma

Il signor Galgani, nel vedere sua figlia poco convinta del suo percorso religioso, aveva messo in atto un escamotage. Le propose di andare in un convitto e di riflettere attentamente sui sacrifici, compiti e doveri di una suora. ‘Dopo il breve soggiorno alpino, preparerai la tua misera valigia e inizierai la vita da postulante’ disse il padre di Gemma Galgani.

La frase che fece cambiare idea alla dama di Uomini e Donne

Al ritorno dalla breve vacanza, la dama torinese avrebbe dovuto, per ordine del padre, preparare la valigia e iniziare la sua vita in convento, per ripercorrere la strada della sua antenata. Ma, a convincere l’ex di Giorgio Manetti, fu un’altra frase che le disse suo padre.

Stando a quanto riportato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, il signor Galgani avrebbe detto a sua figlia: ‘Dovrai rinunciare alla frangetta, perché le suore non le portano!’

L’opinione di Isabella Ricci: ‘Gemma non doveva lasciare Giorgio’

Non volendo rinunciare alla frangetta, Gemma decise così di abbandonare il suo desiderio di diventare suora e di prendere un nuovo percorso di vita. Adesso, la signora Galgani è la dama del parterre di Uomini e Donne più discussa del web. Sono 13 anni che la dama torinese intrattiene il pubblico italiano con i suoi amori, i due di picche, le delusioni, le batoste e le discussioni accese con Tina Cipollari. Secondo l’opinione di Isabella Ricci, Gemma avrebbe dovuto portare avanti la sua storia con Giorgio Manetti, invece di interromperla perché non aveva ancora ricevuto le sicurezze che cercava.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *