Uomini e Donne, Tina sbotta: ‘Uomini come Alessandro li distruggerei, Gemma invece è la vergogna delle donne’

Condividi su:

 

Uomini e Donne è tornato in onda lunedì 9 gennaio su Canale 5, dopo una pausa natalizia. La trasmissione dei sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi è partita con il botto. I telespettatori hanno assistito a una nuova discussione molto animata che ha coinvolto Alessandro, il nuovo cavaliere di Gemma Galgani che sta approfondendo anche la conoscenza di Paola. Con quest’ultima dama, l’uomo ha trascorso una serata speciale ma il racconto ha scatenato un putiferio in studio. Paola, dopo aver discusso con il suo cavaliere, ha lasciato lo studio in lacrime e Tina si è scagliata prima contro di lui e poi contro la sua acerrima nemica.

Leggi anche

Uomini e Donne, puntata dell’8 gennaio: il bacio tra Alessandro e Paola

Nel dettaglio, Alessandro ha raccontato com’è andato il suo appuntamento con Paola. ‘È molto donna – ha spiegato il cavaliere partenopeo – È stato divertente stare insieme.’ Ha aggiunto che hanno cenato insieme e che in albergo hanno messo a disposizione una camera da letto per loro due. L’uomo, però, non ha apprezzato molto la camera perché non gli sembrava giusto andare oltre e, quindi, ha preferito concludere la serata con un bacio a stampo. Improvvisamente, Paola è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio, destando però la curiosità di tutti.

Paola lascia lo studio: il motivo

‘Una donna piange per un bacio a stampo?’ ha esclamato Alessandro, perplesso dell’accaduto. ‘Hai detto che ti sei fermato perché il giorno dopo avresti visto un’altra persona – ha spiegato la conduttrice di Uomini e Donne – Paola si è sentita presa in giro.’ Una volta rientrata in studio, Paola ha affrontato Alessandro e ha sfogato tutta la delusione: ‘Non hai nemmeno dato importanza al bacio!’ La dama è scoppiata di nuovo a piangere e così è uscita nuovamente dallo studio. Il cavaliere partenopeo ha così accennato un sorriso che ha fatto infuriare l’opinionista Tina.

Uomini e Donne, la furia di Tina Cipollari: ‘Se ne deve andare’

‘Indisponente faccia di m*r*a, lei lascia lo studio in lacrime e lui ride – ha sbottato l’opinionista del dating show di Canale 5 – Io gli uomini come te li distruggerei!’

Subito dopo ha ordinato alle donne sedute davanti al cavaliere partenopeo di lasciare il posto: ‘Balene, dov’è la solidarietà femminile?’ Gemma, però, è rimasta al suo posto e questo ha fatto infuriare di più l’opinionista: ‘Ti devi vergognare, sei la vergogna delle donne!’ Infine, si è rivolta a Maria De Filippi: ‘Alessandro è una pietà di uomo, lui comunque se ne deve andare!’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno