Uomini e Donne, Armando buttato fuori

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 6 gennaio: Armando fuori, i sospetti dei fan

 

Mancano pochi giorni per il ritorno di Uomini e Donne in Tv. I protagonisti di questa edizione del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi sono tornati in studio, portando delle novità a dir poco interessanti. Una delle anticipazioni più spiazzanti sulla registrazione di U&D del 6 gennaio, è la strana assenza del cavaliere più discusso della trasmissione dei sentimenti. Trattasi di Armando Incarnato.

Leggi anche

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata registrata 6 gennaio: sedia vuota nel parterre maschile

Proprio nel giorno dell’Epifania, Maria De Filippi ha condotto una nuova puntata del suo dating show. Stando a quanto riportato dai vari siti affidabili, la registrazione di Uomini e Donne del 6 gennaio 2023 è stata molto interessante e ricca di colpi di scena.

Lorenzo Pugnaloni, un famoso blogger, ha fatto sapere che le persone presenti in studio si sono accorte subito che c’era una sedia vuota nel parterre maschile del Trono Over: quella di Armando Incarnato. Nessuno del cast, nemmeno la moglie di Maurizio Costanzo, ha spiegato perché il veterano del parterre over non fosse agli Elios proprio nel giorno della Befana. Sui social, però, circola una teoria sulla strana assenza del cavaliere napoletano.

Mistero sull’assenza di Armando Incarnato

Secondo questa voce di corridoio, Armando Incarnato potrebbe essere stato buttato fuori da Uomini e Donne. Insomma, gli è capitato la stessa cosa che è successo a Pinuccia Della Giovanna qualche mese fa, quando Maria De Filippi l’ha allontanata definitivamente dal programma, chiedendole di non presentarsi più in studio per il bene di tutti.

Fan di Uomini e Donne sospettano di Maria De Filippi

La notizia sulla misteriosa assenza di Armando ha spiazzato i fedelissimi seguaci di Uomini e Donne, i quali hanno ripensato al rimprovero che la conduttrice del dating show gli ha fatto durante la registrazione del 29 dicembre 2022. Infatti, Maria De Filippi ha rimproverato il cavaliere napoletano per essersi comportato molto male con una sua corteggiatrice. ‘Pensi di essere l’unico qui? Ti senti un personaggio? – aveva chiesto con un tono provocatorio Maria De Filippi a Armando Incarnato – Abbassa la cresta!’

In sintesi, la strana assenza di uno degli storici cavalieri del parterre maschile del Trono over sta portando tanti a ipotizzare che la sua avventura a U&D potrebbe essere finita per volere di Maria De Filippi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno