Uomini e Donne 2022 è arrivato al giro di boa: giovedì 29 dicembre tutti i protagonisti del dating show di Canale 5 hanno registrato l’ultima puntata dell’anno solare. Le anticipazioni rivelano che questa nuova registrazione è stata piena di sorprese e di colpi di scena. Quest’ultima settimana del 2022, Lavinia ha lasciato lo studio per Alessio, mentre Federico ha fatto piangere Carola Carpanelli.
Leggi anche
Anticipazioni Uomini e Donne: ultimi aggiornamenti su Federico
Stando a quanto riportato da alcuni portati affidabili, durante la registrazione di Uomini e Donne del 29 dicembre gli autori hanno mostrato l’esterna di Federico e Alice. I due hanno trascorso del tempo insieme in macchina, ma quando il tronista ha raggiunto casa sua, ha preferito non fare salire nel suo appartamento la corteggiatrice. In studio, intanto, Carola ha versato fiumi di lacrime.
Carola scoppia a piangere: anticipazioni U&D puntata registrata 29 dicembre
La corteggiatrice Carpanelli è scoppiata in un pianto a dirotto, ammettendo di esserci rimasta molto male nel vedere ciò che è successo tra Federico e Alice. A quel punto, il tronista di U&D ha preso in mano le rendini della situazione e ha invitato Carola a ballare insieme. Durante la pausa ballo, Federico ha tentato in tutti i modi di placare la delusione di Carola, dopo aver visto quelle immagini in studio.
Telecamere puntate anche sul percorso di Lavinia Mauro che, durante la registrazione di Uomini e Donne di questo giovedì 29 dicembre, si è ritrovata a dover affrontare un atteggiamento a dir poco aggressivo e violento da parte del suo pretendente Alessio Campoli.
Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: Alessio Campoli perde le staffe
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne del 2022, la tronista Mauro ha scelto di fare una nuova esterna con Alessio Corvino e i due si sono scambiati un bacio appassionato. In studio, Alessio Campoli, intanto, ha dato il peggio di sé e ha sfogato tutta la rabbia sulla tronista per questo nuovo bacio concesso al suo rivale in amore. Tra i due è scoppiata un’accesa discussione e il corteggiatore Campoli, arso d’ira, ha lasciato lo studio. Anche Lavinia ha abbandonato lo studio per rincorrerlo e cercare di farlo ragionare. Da quel momento in poi, però, Lavinia e Alessio non sono più rientrati in studio insieme: nella prossima registrazione si saprà che cos’è realmente successo tra i due.