Uomini e Donne, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio: Riccardo molla Gloria

Uomini e Donne, anticipazioni puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: Alessio senza parole, Gloria riceve una spiacevole notizia

 

Uomini e Donne torna in onda dal 9 al 13 gennaio 2023 con grandi novità e nuove emozioni. Le anticipazioni del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, rivelano che le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena e sorprese. I fedelissimi seguaci dello show pomeridiano di Canale 5 scopriranno cosa ha organizzato Lavinia Mauro per Alessio Campoli e la decisione finale di Riccardo Guarnieri in merito alla sua frequentazione con Gloria Nicoletti.

U&D, anticipazioni puntate 9-13 gennaio: Lavinia sorprende Alessio

Le anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle puntate in onda dal 9 al 13 gennaio, annunciano che sarà dato ampio spazio alla tronista Lavinia Mauro. In studio verrà mostrato un video della nuova esterna che la tronista ha scelto di fare con Alessio Campoli. Quest’ultimo è rimasto letteralmente sorpreso dalla sorpresa che la tronista gli ha fatto. Nel dettaglio, Lavinia ha deciso di portare il suo pretendente in un posto importante e molto significativo per lei. Si tratta di un ristorante, dove in passato i genitori della tronista Mauro hanno iniziato a frequentarsi e conoscersi.

Dietro al gesto di Lavinia potrebbe nascondersi l’intenzione di coronare il suo sogno d’amore proprio con Alessio Campoli, in vista dell’attesissima scelta finale?

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione finale di Riccardo Guarnieri

Nelle puntate di Uomini e Donne in onda dal 9 al 13 gennaio, i fedelissimi seguaci seguiranno anche le vicende di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del trono over, dopo un lungo tira e molla in studio, farà sapere al pubblico di aver deciso di chiudere definitivamente con Gloria Nicoletti e mettere così la parola fine al loro rapporto. Di conseguenza, la dama Gloria si dirà pronta a voltare pagina dopo l’addio dell’ex fidanzato di Ida Platano e iniziare nuove frequentazioni. Un cavaliere coglierà la palla al balzo e si farà avanti, chiedendole di conoscersi meglio. La dama Nicoletti sfrutterà questa opportunità, oppure dirà di non essere interessata a lui?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno