Uomini e Donne, il gesto di Tina Cipollari

Uomini e Donne, anticipazioni marzo 2023: Riccardo si becca un torta in faccia da Tina

Condividi su:

 

Sabato 4 febbraio i protagonisti di Uomini e Donne sono rientrati in studio per registrare una nuova puntata settimanale che andrà in onda tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Le anticipazioni di questa registrazione settimanale rivelano che Ida Platano è tornata in studio per confrontarsi con il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. Doveva essere un incontro chiarificatore, ma invece si è trasformato in uno scontro acceso, senza precedenti. A lasciare senza parole il pubblico in studio è stato proprio il gesto di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, il gesto di Tina Cipollari

Scendendo nei minimi particolari, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne per un confronto acceso con Riccardo Guarnieri. Prima del confronto, Tina Cipollari ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato. La storica opinionista, infatti, si è avvicinata al cavaliere pugliese, colpendo il suo viso con una torta. Questa scena, molto probabilmente, la vedremo su Canale 5 tra fine febbraio e inizio marzo.

Uomini e Donne, ecco perché Ida è tornata in studio

Ida Platano ha voluto a tutti i costi partecipare alla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra fine febbraio e inizio marzo su Canale 5, perché non ha digerito ciò che ha detto il suo ex durante l’intervista al magazine ufficiale di U&D. Nel commentare il fidanzamento di Ida con Alessandro, il cavaliere pugliese del trono over ha sostenuto che la sua ex invece di avere un guerriero affianco si è accontentata di un secondo figlio. Ovviamente, queste parole non sono per niente piaciute all’ex dama bresciana.

Riccardo e Alessandro si scontrano, Ida non interviene

Durante il confronto con Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha difeso il proprio pensiero e ha messo in evidenza le differenze che ci sarebbero tra lui e Alessandro Vicinanza, ma ha anche fatto notare a tutti che la parrucchiera di Brescia ha cambiato completamente atteggiamento da quanto è in coppia con l’imprenditore salernitano.

E così in studio i due uomini se ne sono dette di tutti i colori. La parrucchiera di Brescia, però, ha preferito non intervenire nella discussione, neppure quando il signor Guarnieri l’ha criticata definendola una pessima madre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Oroscopo Webmagazine24