Uomini e Donne, anticipazioni riprese del 29 dicembre

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate, Alessandro mette Gemma nella friendzone: ‘Ti vedo solo come un’amica’

 

Giovedì 29 dicembre è stata registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne del 2022. Le anticipazioni di questa puntata rivelano che i protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno raccontato tutto ciò che è accaduto nel loro privato nelle ultime 24 ore. Ampio spazio a Gemma e Alessandro, un nuovo cavaliere partenopeo molto corteggiato da alcune donne del parterre. Visto che tra il nuovo arrivato e la dama torinese c’è una grandissima differenza d’età, l’opinionista Tina Cipollari si è messa a indagare per capire se i sentimenti del 52enne nei confronti di Gemma sono veri oppure falsi.

Leggi anche

Uomini e Donne, ultimi aggiornamenti su Gemma e Alessandro

I protagonisti di Uomini e Donne sono tornati in studio per registrare l’ultima puntata dell’anno solare. Gemma e Alessandro sono finiti di nuovo al centro delle critiche per la loro frequentazione. Visto che la dama torinese ha quasi 73 anni e il nuovo cavaliere partenopeo ha 52 anni, pochissime persone sono convinte che Alessandro abbia intenzioni serie con Gemma Galgani. Tina Cipollari ha portato avanti la sua indagine, chiedendo più volte all’uomo se è attratto fisicamente da Gemma e se ha intenzione di fidanzarsi con lei in futuro.

Uomini e Donne, Tina mette alle strette Alessandro

Il cavaliere partenopeo non si è sbilanciato troppo e ha confessato di avere un bel trasporto mentale con Gemma, con la quale chiacchierano molte ore al telefono ma che la vede solo come un’amica. Cristina ha colto la palla al balzo e ha spiazzato tutti, dicendo di nutrire un profondo interesse per Alessandro. Infastiditi da questa intromissione, Armando e gli opinionisti l’hanno attaccata per questa mossa strategica, che avrebbe come un unico scopo quello di attirare le attenzioni di chi la circonda. Poi è venuto a galla che il cavaliere partenopeo ha scambiato molti messaggi con un’altra donna del parterre. Si tratta di Desdemona. Come andrà a finire tra loro dure? Lo scopriremo a breve.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno