Gf Vip, Oriana è una furia contro Antonella (VIDEO): “Sei una stro**a. Mi fai vomitare, tu godi quando…”

 

La giornata nella casa del Gf Vip è stata caratterizzata dall’ennesima lite tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana è sbottata dopo alcune frasi della modella campana: “Perché tutti i giorni dei rompere i co*lioni? Perché tutti i giorni? Oggi devi rompere anche a Sarah a dirle delle cose anche se non sono andate così? Per farmi litigare con lei? È che sei una bugiarda! Fatti i ca**i tuoi, trovati qualcosa da fare”.

Poi il rimprovero di Antonella ha mandato su tutte le furie Oriana: “Me lo vieni a dire te che sei quella che urla di più in questa casa, stai urlando per cantare, urli per dire al tuo cane (Edoardo, ndr) cosa deve fare ogni giorno e adesso tu mi vieni a dire che non posso urlare? “Dove ca**o è quella ridicola? Quella deve rompere i co***ni tutti i santi giorni. Parla male a Sarah e dire cose non vere per farmi litigare con lei. Sei una brutta bugiarda, fatti i ca**i tuoi, trova qualcosa da fare rompi co***ni. Ma non ti stanchi mai di rompere i co***oni tutti i sacri giorni?! Oggi sbrocco, questa non mi conosce… dov’è questa deficiente, dove ca**o è la deficiente della casa? Tu godi nel far litigare gli altri”.

“Tu sei una stro**a, sei cattiva, a te non si può mai fare un pensiero carino. Lei trasforma una carineria in una cattiveria per infangarti. Non sei vera sei una falsa e cattiva che vuole farmi litigare. Tu godi nel far litigare gli altri. E non dirmi che devo stare zitta! Quando tu vuoi rompere i co***ni li rompi e non chiudi la bocca e lo stesso faccio io. Tu sei una m**da. Le figure di m le fai tu tutti i giorni. Mi fai vomitare”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti