Dopo il recente scontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nella casa del Gf Vip, è intervenuta anche Antonella Fiordelisi. L’influencer campana ha ribadito ancora una volta il suo pensiero sulla venezuelana, insinuando i soliti dubbi sul comportamento poco chiaro: “Ma poi delle cose che riguardano la persona in base all’estetica. Sono discorsi che non mi appartengono. Le mie amiche le scelgo per come sono fatte e anche come dico io il fidanzato. Stamattina ho visto delle cose che ti posso capire. Sembra che le piace Luca, lo cercava. Anche Edoardo me lo ha confermato ‘Si vede che le piace Luca”.
A quel punto, Daniele ha dato ragione ad Antonella: “Oriana fa la scema da sempre. Purtroppo capirà con il corso degli anni che con il lato A e lato B non può ottenere tutto quello che vuole. Purtroppo è così, serve altro. Se cerchi una bella ragazza la trovi ma per me serve altro. capito?”.
A seguire il video del discorso tra Antonella e Daniele:
i video di questi tre li devo postare tutti perché lo schifo che hanno detto dev’essere palese a tutti. PARTE 1 #oriele #gfvip pic.twitter.com/hG94W3D8ar
— 𝓮𝓵𝓵𝓮 (@platonizd) February 2, 2023