Antonella sbotta contro Oriana: “L’ho subito inquadrata e la distruggerò. Ha fatto una cosa che non doveva fare e non…”

 

Nella casa del Gf Vip, la nuova entrata Oriana Marzoli, sembra non aver fatto breccia su Antonella Fiordelisi, con quest’ultima che ha usato parole molto forte verso la venezuelana.

Ieri sera Daniele Del Moro, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria si sono messi a parlare di Oriana e alla discussione si è unita anche Antonella che ha detto:

Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò. Non me ne frega perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi non me ne frega, non faccio questi pensieri. E ripeto che non me ne frega niente tanto io la distruggo. Mi ringrazierà? E che mi ringrazi, tanti chi la segue quella, chi la conosce?! Non mi importa che poi la faccio uscire in una clip perché dicono che sono forte. A me non mi interessa perché io sono fatta così istintiva. E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva