Oriana e Antonella deridono Micol: “Mi fa schifo che non ha lavato i capelli. Sul suo profilo Instagram è tutta modificata e…”

 

Negli ultimi giorni nella casa del Gf Vip, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si sono alleate contro Micol Incorvaia, con le due che l’hanno attaccata per l’aspetto fisico, usando parole molto dure a riguardo.

Ha cominciato la venezuelana: “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza (rivolgendosi ad Edoardo, n.d.r.). L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?”.

Poi c’è stata la modella che ha continuato: “La cosa che voglio dire io è che lei in apparenza è un po’ diversa da me e te come ragazza. lei non si mette i tacchi dice che non ama il trucco. Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché modifica così le foto. Poi ha detto che noi sembriamo zo**ole? Allora anche lei si mette la gonna che si vede tutto con le calze, uno può pensare questo. Lei l’ha detto! Sembra che lei qui voglia apparire come ragazza semplice così piace di più alle donne“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva