John Wick 4

John Wick 4: data di uscita, cast e trailer del film

 

John Wick 4, il nuovo capitolo del film con l’amatissima star canadese Keanu Reeves è pronto a tornare sul grande schermo. Dunque, dopo il debutto della pellicola cinematografica nel 2014, scopriamo quale sarà la data di uscita, il cast e tutte le altre informazioni relativo al prossimo capitolo di John Wick.

John Wick 4, data di uscita del franchise d’azione

Grazie ad una grande star del calibro di Keanu Reeves, che ha partecipato ad altri grandissimi film come quelli di Matrix, nel 2014 è stato possibile realizzare uno dei franchise d’azione più amati degli ultimi 10 anni. Sicuramente, il terzo capitolo, intitolato John Wick: Chapter 3 – Parabellum è stato un successo assoluto. Infatti, il film – che vede come protagonista un ex sicario che si trova costretto a fare ritorno nell’ambiente malavitoso dal quale si era allontanato – è stato molto acclamato dalla critica. Inoltre, il capitolo 3 di John Wick è stato anche quello che ha portato più guadagno. Per questo motivo, i fans non vedono l’ora di assistere al debutto di John Wick 4.

Inoltre, sembrano esserci importanti progetti che coinvolgeranno uno dei personaggi più amati interpretati da Keanu Reeves. Infatti, dovrebbero essere prodotti uno o due spin-off, oltre a un videogioco e non solo. Dunque, per quanto riguarda la data di uscita di John Wick 4, in Italia, è prevista per il 23 marzo 2023. Tuttavia, negli Stati Uniti la pellicola che vede Reeves nei panni del protagonista, debutterà un giorno prima, ossia il 23 marzo 2023. Nel corso del film diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, i fans si aspettano adrenalina e azione. Ebbene, la trama sembra confermare tale aspettativa. Infatti, nel prossimo capitolo di John Wick il protagonista dovrà vedersela con nemici sempre più spietati.

Il cast del nuovo film con Keanu Reeves

Novità molto importanti riguardano anche il cast di John Wick 4. Sino a pochi giorni fa erano stati resi noti sono degli attori della pellicola cinematografica dedicata all’ex sicario tornato in azione. Tuttavia, alcuni nuovi filmati ci mostrano gran parte del cast che vedremo nel nuovo film dell’ormai famosissimo franchise statunitense diventato famoso in tutto il mondo. Ovviamente, oltre ai volti già visti nel corso dei tre capitolo precedenti, assisteremo all’arrivo di alcune new entry. Ebbene, insieme all’immancabile Keanu Reeves il cast vede partecipazione di personaggi del calibro di Donnie Yen, Bill Skarsgård e Laurence Fishburne. Inoltre, sicuramente non mancheranno Hiroyuki Sanada insieme a Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.

Trailer John Wick 4

Fonte foto copertina: fortementein.com

Leggi anche Quali sono le serie tv che usciranno a novembre 2022?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,