Donnie Yen partecipa al film John Wick: Capitolo 4

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

John Wick 4 sceglie Donnie Yen per recitare al fianco di Keanu Reeves. Dopo essere stato colpito dalla pandemia di coronavirus e aver visto la sua data di uscita posticipata a maggio 2022, l’imminente sequel d’azione sta tornando in carreggiata. Le riprese di John Wick 4 inizieranno quest’estate, con un giro del mondo che si svolgerà in location come New York, Parigi e Giappone. Prima dell’inizio della produzione, il regista Chad Stahelski si sta occupando delle varie responsabilità di pre-produzione. Ogni spettacolo di John Wick fino ad oggi ha ampliato l’universo del franchise introducendo nuovi personaggi nel mondo. Il quarto film non sarà diverso, poiché Rina Sawayama si è recentemente unita al cast di John Wick 4 in un ruolo misterioso. Ora, un grande nome del genere d’azione ha firmato per l’ensemble. Donnie Yen È impostato per interpretare un “vecchio amico” di John Wick. Altri dettagli sul suo ruolo sono stati tenuti nascosti per ora.

 

John Wick film Donnie Yen – Reciterà in John Wick 4

La fine di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum ha visto John e il Bowery King prepararsi per una guerra totale contro Winston e l’High Table. I due avranno chiaramente bisogno di tutto l’aiuto possibile data la loro situazione attuale. Quindi è possibile che John chieda alcuni vecchi favori e chieda l’aiuto del personaggio di Yen. Sarà interessante vedere la loro dinamica dispiegarsi sullo schermo, poiché c’è il potenziale per saperne di più sul retroscena di John. Un altro segno distintivo dei film di John Wick è l’approfondimento della tradizione e della mitologia della proprietà. Sembra che il personaggio di Yen approfondirà questi aspetti. Finché il personaggio di Yen è gestito in modo efficace, dovrebbe essere un’aggiunta degna.

Yen si è fatto un nome come attore di arti marziali di grande talento , dimostrando quelle abilità in film come i film IP Man e Rogue One: A Star Wars Story . I film di John Wick sono famosi per i loro emozionanti set e le loro acrobazie, quindi Yen è perfetto per il franchise. C’è del potenziale per Yen e Reeves, due icone dei film d’azione, che si uniranno per un paio di sequenze, il che sarebbe eccitante da vedere.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24