John Wick 4 ha una nuova data di uscita

John Wick 4 ha una nuova data di uscita

 

Lionsgate ha da poco fornito alcune informazioni in merito al nuovo film che vede Keanu Reeves nei panni del protagonista. Infatti John Wick 4 ha una nuova data di uscita, il debutto è stato rinviato.

John Wick 4 ha una nuova data di uscita: debutto rinviato

Inizialmente, il capitolo 4 del film di John Wick era previsto per il prossimo anno, esattamente il 21 maggio 2021. Tuttavia, a causa di alcuni “intoppi” è stato inevitabile, per la casa cinematografica Lionsgate, rinviare il debutto del nuovo film. Dunque, ormai sembra essere ufficiale che per assistere alle nuove vicende che dovrà affrontare la star Keanu Reeves, in John Wick 4, sarà necessario attenere più del previsto. La data ufficiale del debutto è il 27 maggio 2022. Si tratta di un giorno importante per il cinema. Infatti, nel medesimo giorno saranno disponibili altri due show altrettanto importanti.

Stiamo parlando di Dungeons & Dragons e un film live-action per i più piccoli, della Disney. Sul nuovo capitolo di John Wick, è intervenuto anche il regista del film. Egli avrebbe parlato degli impegni di Keanu Reeves il quale, come tutti i fan sapranno, è impegnato con le riprese di un altro attesissimo film: The Matrix 4. Dunque, se l’attore non conclude le riprese del film con il quale è impegnato, non potrà dedicarsi a John Wick 4. In merito allo stato delle riprese del nuovo show, il regista Chad Stahelski avrebbe rilasciato alcune parole. Ecco quanto dichiarato:

Sono nella situazione felice in cui siamo in fase di sviluppo. Abbiamo una bozza anon ancora finalizzata, ma ora sappiamo cosa vogliamo fare e dove“.

Inevitabilmente, dopo il grande successo ottenuto – soprattutto grazie alla bravura di Reeves – con John Wick Chapter 3: Parabellum, i fan non vedono l’ora di vedere ancora una volta l’attore nei panni dell’ex assassino. Visto il rinvio annunciato dalla casa cinematografica Lionsgate, sarà necessario attendere più del previsto. In ogni caso, sicuramente, varrà la pena aspettare per assistere alle nuove vicende che vedono John Wick come protagonista.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche La Casa di Carta Il libro: disponibile dal 14 maggio

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,