La Casa di Carta il libro

La Casa di Carta il libro: disponibile dal 14 maggio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Casa di Carta il libro: disponibile dal 14 maggio. La serie TV, giunta al capitolo 4 e disponibile su Netflix, finalmente, a breve, avrà anche un libro ufficiale. Il titolo sarà L’enigma del Professore e potrà essere acquistato da metà maggio oppure può essere già prenotato sugli store online.

La Casa di Carta il libro: disponibile dal 14 maggio e negli store online

Si tratta di un libro che renderà protagonista lo stesso lettore. Infatti, per proseguire nella lettura delle vicende, sarà necessario risolvere alcuni enigmi. Dunque, dopo il grandissimo successo ottenuto dalla serie TV Netflix de La Casa di Carta, arriva anche il primo “racconto stampato”. Il libro ufficiale de La Casa di Carta, verrà pubblicato da Magazzini Salani e avrà un costo di 16,90 euro. Come affermato poc’anzi, può essere prenotato online ma la data ufficiale di uscita nelle librerie è prevista per il 14 maggio prossimo.

Ma di cosa parlerà? Quali saranno i protagonisti della storia che verrà raccontata nelle 224 pagine de L’enigma del Professore? A quanto pare, il protagonista del libro – come si può evincere del titolo stesso – avrà come protagonista il Professore/Sergio Marquina. Verranno infatti ripercorse le vicende che hanno segnato la sua infanzia, iniziando dal suo periodo trascorso in ospedale. Nella struttura ospedaliera, il Professore fa la conoscenza di Jero Lamarca il quale diventerà un “personaggio” chiave nel corso delle vicende.

I due diventano grandi amici, trascorrendo gran parte del loro tempo – all’interno dell’ospedale San Juan de Dios – risolvendo rompicapi, enigmi e realizzando origami. Ovviamente, nel libro verranno svelati tutti i segreti inerenti al colpo alla Zecca di Stato spagnola. Dunque, essendo un libro interattivo, il lettore dovrà mettere in atto intuito e intelligenza per proseguire nell’entusiasmante racconto. Sicuramente sarà un libro che appassionerà tutti i fan della famosissima serie televisiva spagnola de La Casa di Carta ideata da Alex Pina e che ha conquistato milioni di fan in ogni parte del mondo.

Fonte foto: gazzetta.it

Leggi anche La Casa di Carta Il fenomeno: i segreti dietro le quinte

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,