partono oggi le riprese de La Casa di Carta

Partono oggi le riprese de La Casa di Carta 5!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Finalmente ci siamo. Il giorno tanto atteso dai fan della serie TV spagnola è arrivato. Partono oggi le riprese de La Casa di Carta 5, lo show di Netflix ideato da Alex Pina. Secondo le voci che circolano da alcuni giorni sul web, il quinto capitolo dello show, sarà spettacolare.

Partono oggi le riprese de La Casa di Carta 5: l’inizio della fine

Nei giorni scorsi è arrivata conferma del fatto che – il capitolo 5 de La Casa di Carta – sarà l’ultimo della serie TV Netflix. Insieme a questa novità “prevedibile”, è stato confermato l’arrivo nel cast di altri due attori. Infatti, saranno Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado i nuovi volti che vedremo nella serie TV spagnola di Alex Pina. Ebbene, a partire dalla giornata di oggi – 3 agosto 2020 – avranno inizio le riprese del capitolo finale de La Casa di Carta. La troupe dello show targato Netflix si sposterà tra la Spagna, il Portogallo e la Danimarca per portare a termine le riprese. In merito a questo nuovo e ultimo capitolo della serie TV – che vede come protagonisti Il Professore e la sua “iconica” banda – è intervenuto Alex Pina. Dunque, ecco le parole del creatore e produttore esecutivo de La Casa di Carta:

 “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il Professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.”

Inevitabilmente, la curiosità di scoprire cosa accadrà nel capitolo finale della serie TV spagnola è veramente tanta. Purtroppo però, le informazioni riguardo al modo in cui si evolveranno le vicende ne La Casa di Carta 5 sono veramente minime. L’unica conferma – a parte le parole di Alex Pina in merito al fatto che la stagione sarà entusiasmante – è il cast. I protagonisti che sicuramente rivedremo saranno Úrsula Coberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán. E ci saranno anche Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri, José Manuel Poga. Senza dimenticare le new entry Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,