La casa di carta 5 – Netflix rivela alcune immagini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le immagini della quinta stagione de La casa di carta anticipano la fine della serie Netflix. La serie è un dramma criminale che è stato originariamente presentato in anteprima sulla rete spagnola Antena 3 a maggio 2017. Poco dopo, Netflix ha acquisito i diritti dello spettacolo e lo spettacolo ha trovato un nuovo pubblico globale sulla piattaforma. Ciò ha portato Netflix a rinnovare la serie per le stagioni 3 e 4, con debutto nel 2019 e 2020. La stagione 5 de La casa di carta sarà l’ultima dello show, con la prima parte in uscita a settembre 2021 e la seconda a dicembre. A metà maggio, Netflix ha confermato che le riprese dei prossimi episodi si erano concluse. Un trailer per la stagione 5 rilasciato poco dopo.

La casa di carta segue due diverse rapine elaborate che coinvolgono sia la Zecca Reale di Spagna che la Banca di Spagna. È incentrato sull’orchestratore delle rapine, noto come The Professor, e su quelli che recluta. La serie è stata elogiata sia dal pubblico che dalla critica, molti citando i suoi dispositivi di narrazione inventiva. Con l’ avvicinarsi della stagione 5, molti sono ansiosi di scoprire cosa lo show ha in serbo per i suoi personaggi nel capitolo finale.

La casa di carta 5 – Le immagini della quinta stagione

Fortunatamente, Netflix ha ora offerto un suggerimento su ciò che verrà con alcune nuove immagini. Prendono in giro i momenti di tensione nella prossima stagione e sembrano anticipare una conclusione soddisfacente della serie. Dai un’occhiata alle nuove immagini qui sotto:

 

 

 

 

 

Il tweet di Netflix con le immagini avverte il pubblico di “prepararsi per la battaglia finale “, quindi sembra che la serie non uscirà in silenzio quando si concluderà entro la fine dell’anno. I personaggi sembrano pronti per un combattimento, ed è probabile che non se ne andranno tutti impuniti. Sembra che gli spettatori possano aspettarsi il tipo di momenti emozionanti che si aspettano dalla serie ricca di azione mentre si avvicina alla fine della sua corsa.

C’è sempre stata molta pressione sugli spettacoli per inchiodare i loro finali di serie. Sebbene questo tipo di addio prolungato dia agli spettatori più tempo per dire addio, mette ancora più pressione sul cast e sulla troupe dello show. Fortunatamente, in base a ciò che è già noto sulla quinta stagione , sembra che il pubblico possa aspettarsi un finale elettrizzante che presenti tutto ciò che hanno imparato ad amare della serie. Si spera che sia esattamente ciò che accadrà quando i nuovi episodi usciranno questo autunno.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24