Trama Love is in the air puntate dal 7 all 11 Giugno 

Love is in the air anticipazioni dal 7 al 11 giugno: l’attrazione di Serkan per Eda cresce sempre più

 

Le anticipazioni della soap turca  Love is in the air in onda subito dopo Mr Wrong nelle puntate da Lunedì 7 Giugno a Venerdì 11 Giugno alle ore 15.30 su Canale 5.  Negli episodi di questa settimana Eda dovrà dimostrare a sua zia e alle sue amiche l’amore per Serkan, l’uomo così tanto odiato inizia a sciogliersi  e aumenta l’attrazione che lui prova per lei grazie anche alla dolcezza della ragazza.

 

Trama Love is in the air, puntate dal 7 all 11 Giugno

Dopo la firma del contratto, Eda deve dare spiegazioni alle sue amiche e a sua zia, che non possono credere che presto si fidanzerà con l’uomo che ha odiato di più al mondo per cosi tanto tempo. Eda confesserà che si tratta di un amore a prima vista, e le amiche anche se incredule sono felici per lei. Mentre la zia non è molto convita di questa relazione, essendo la sua unica parente, ha paura che Eda stia commettendo un errore, dettato dalla fretta e decide di conoscere il futuro sposo. Intanto Kaan Karadağ, tenta di sabotare un progetto di Serkan, ma non ci riuscirà grazie ad un’idea di Eda, che come da contratto, durante il finto fidanzamento potrà lavorare con Serkan in azienda. Aydan, secondo direttive del figlio, organizza subito una festa di fidanzamento. Eda mostra tutta la sua bellezza, ma anche ingenuità, visto che non appartiene a quel mondo. Mentre Eda si prepara per il ricevimento, ha un problema con la cerniera del vestito e Serkan l’aiuta, intrigato dal suo aspetto davvero sensuale.

Sia Selin che Aydan commenteranno con una punta di acidità i suoi modi di fare e il suo abbigliamento, mentre Serkan apprezzerà Eda e comincerà a guardarla con altri occhi. Come da tradizione Serkan invita Eda a ballare, e l’attrazione aumenta sempre di più. Alla fine del ballo, gli invitati li incitano a baciarsi e Serkan non se lo fa ripetere due volte.

 Anche Eda inizia a sentirsi diversa, ma a causa del carattere di Serkan, che alterna momenti di dolcezza con momenti di profonda freddezza, non le rende le cose facili.

 

 

 

Selin approfitta di ogni scusa per incontrare Serkan e chiedere della relazione con Eda, e mentre sono al ristorante da soli, vengono visti dalle sue amiche, che le dicono di stare in guardia.

Intanto Kaan Karadağ, intenzionato a distruggere Serkan, decide di frequentare all’insaputa di tutti Melo, la migliore amica di Eda, per carpire informazioni che possano compromettere Serkan.

 Selin, gelosa del rapporto tra Serkan ed Eda, continua a fare domande impertinenti sulla loro relazione, infastidendo Eda, che ammette che hanno deciso di andare a vivere insieme. Questa bugia fa arrabbiare inizialmente Serkan, ma poi si diverte a vedere come Eda cerca di risolvere questa situazione alquanto strana. La notizia giunge anche alle orecchie di Aydan, che non ritiene adatta Eda come fidanzata del figlio, al contrario di Selin, che considera perfetta per lui. Ma Eda non si arrende e continua a conquistare Serkan con la sua dolcezza.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.